martedì 19 ottobre 2010

Le vostre testimonianze n.2

 Sono caduto nelle mani di un mago senza scrupoli

Ho letto il Suo libro "Il diavolo esiste!" dal quale ho capito quanto Lei sia particolarmente competente e disponibile, nonché sono arrivato quasi ad una sorta di punto di "non ritorno" psicologico-spirituale se non anche morale, essendo in sintesi finito – sebbene in buona fede ad causa di motivi che qui tralascio e come ultimo disperato tentativo – nelle "mani" di un cosiddetto "mago" (sebbene costui si definisca un "esoterista negromante" in grado di operare altissima magia nera, ivi comprese le "fatture a morte") che dopo avermi diagnosticato ogni sorta di malefici legamenti ed anatemi promettendomene la liberazione immediata (ovviamente dietro pagamento di un’ingente somma di denaro) nonché grandi vantaggi, mi ha spillato tanti soldi senza che in realtà né ottenessi alcun beneficio, ed anzi portandomi a sviluppare una sorta di dipendenza psicologico-spirituale verso l’amuleto da lui fornitomi, in quanto mi ha poi detto che se me ne fossi liberato la "protezione a vita" che mi ha fatto si sarebbe interrotta e gli spiriti che mi proteggevano, essendo molto permalosi e gelosi, si sarebbero offesi e vendicati al punto da farmi tornare pentito a chiedergli di nuovo la "promezione" (ovviamente pagando nuovamente la somma già pagata per la prima "protezione") […] Anche un mio carissimo amico è disperato per l’estrema gravità psicofisica umana economica spirituale e morale della mia situazione, nonché preoccupato che – in mancanza di qualcuno che possa e voglia validamente aiutarmi – io mi suicidi… 

Lettera firmata, Genova

Nessun commento:

Posta un commento