martedì 19 ottobre 2010

Caso di possessione n.1

Tra i diversi casi di possessione demoniaca incontrati personalmente, posso raccontarvi questo.
Alcuni anni fa, io mi ero occupato di un caso di possessione dovuto ad un maleficio contro l’amore. Io vi trascrivo la registrazione che ho conservato.
Appena incominciate le preghiere dell’esorcismo la Signora M. entrò in uno stato di trance, si contorce e si dibatte con una tale violenza che le persone che mi assistevano dovettero immobilizzarla. La sua voce era rauca e non aveva niente di umano. Durante le preghiere del Rituale in latino, notai che la Signora M. comprendeva perfettamente il latino e mi rispondeva sempre a proposito. Uno dei demoni che avevano preso possesso di lei si misero ad urlare per mezzo della sua bocca: “ No, io non te lo dirò…no, io non me ne andrò…ella è mia…io li distruggerò…”
Dopo un’ora di preghiera io ho interrogato il demonio: “Nel nome del Signore io ti ordino di dire la verità: come sei entrato in quel corpo”?
- Mi ci hanno mandato
- Chi ti ha mandato?
- Dei preti
- Di coloro che celebrano le messe sataniche?
- Sì !
- Perché tu sei qui?
- Ella non deve sposarsi con V. …essi non saranno mai più insieme… essi non devono amarsi… io li distruggerò, lei e lui… essi sono miei..
- Quando te ne andrai?
- Presto, ma prima, io li distruggerò, lei e lui.

Invocai allora la potenza del Signore perché la Signora M. fosse liberata da quel maleficio che le impediva di incontrare l’uomo che ella amava. Ma il demonio si mise allora a manifestare tutto il suo odio e la sua rabbia urlando sempre più forte: “No, voi non potete fare questo… L’amore, mai… mai …”.
Ho appreso più tardi il nome della persona gelosa ed invidiosa che, per impedire quel matrimonio, aveva commissionato questo maleficio ad una setta satanica.
Dopo due ore di urla e di convulsioni violente, la Signora M. uscì dallo stato di trance, non si ricordò di niente e ritrovò quasi istantaneamente le sue forze fisiche. Ripartì al volante della sua auto, riposata e serena come se niente fosse accaduto o come se ella avesse beneficiato di una buona notte di sonno.
I miei aiutanti ed io eravamo completamente sfiniti…

Padre Gilles

Nessun commento:

Posta un commento